Catania

1 kg di marijuana in casa, arrestati zio e nipote

I Carabinieri della Compagnia di Gravina di Catania hanno arrestato nella flagranza il 47enne Salvatore Buscema – già sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali –  ed il nipote di 21 anni, poiché ritenuti responsabili di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri sera, concludendo una breve ma proficua attività info-investigativa gli uomini del Nucleo Operativo, a Tremestieri Etneo e Pedara, hanno fatto irruzione nelle abitazioni dei due congiunti dove, previa perquisizione, sono stati rinvenuti e sequestrati complessivamente: 1 Kg. circa di  marijuana (valore al dettaglio di circa 10.000 euro), 850 euro in contanti, tutti in banconote di piccolo taglio, 5 bilance di cui  3  di precisione nonché vario materiale utilizzato per confezionare la droga.

Assolte le formalità di rito il Buscema è stato tradotto al carcere di Catania Piazza Lanza mentre il nipote è stato relegato agli arresti domiciliari.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Most Popular

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top