Agrigento

Agrigento, arriva il Tip Tap grazie alla Casa del Musical

Arriva il tip tap ad Agrigento, per la prima volta infatti la Casa del Musical aprirà le porte della Città dei Tempi al ballo tra i più famosi al mondo, aprendo i corsi di tip tap con l’insegnante Roberta Onorato. Il nuovo corso si aggiunge ai corsi di danza, ballo, recitazione e dizione, aperti a grandi e bambini, che hanno riscosso già tanto successo nel 2015.

Dal successo del corso riservato ai più piccoli, ha portato il comune di Agrigento a scegliere i piccoli talenti della Casa del Musical per uno spettacolo a tema natalizio che si terrà la sera del 20 dicembre nella centrale piazza Cavour. Organizzato dall’amministrazione comunale, lo spettacolo si inserisce all’interno del cartellone dei festeggiamenti natalizi voluti dal sindaco Lillo Firetto per le settimane che accompagneranno la cittadinanza alla festa natalizia.

Il nuovo anno riserverà altre sorprese per la Casa del Musical di Marco Savatteri, la scuola infatti raddoppia e apre la sua nuova sede nella città di Canicattì: «Vogliamo portare lo spirito della Casa del Musical anche a Canicattì – spiega il direttore Marco Savatteri – abbiamo avuto numerose richieste dalle zone dell’hinterland e abbiamo deciso di dare l’occasione a tutti di potersi mettere alla prova aprendo una nuova sede in una delle più grandi città dell’agrigentino. Le iscrizioni sono aperte».

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Most Popular

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top