Ultime Notizie

Blitz antiprostituzione: foglio di via per una rumena

Giro di vite della Polizia contro la prostituzione. Martedì sera, infatti, le Volanti hanno identificato alcune lucciole che stazionavano in via Rochestera a Caltanissetta, risultate essere tutte straniere.

In particolare due di loro che bazzicavano nei pressi della fermata degli autobus di linea extraurbana: erano due romene, una 24enne, con precedenti per violenza privata, percosse, inosservanza dei divieti dell’autorità, oltraggio e guida senza patente e una 21enne, anche lei con precedenti per percosse, violenza privata, minacce, atti contrari alla pubblica decenza, oltraggio a pubblico ufficiale e ingiurie, che altre volte era stata controllata dalla Polizia di Caltanissetta ed era stata colpita dal provvedimento di foglio di via obbligatorio, emesso dal Questore di Caltanissetta nel settembre del 2015, con divieto di far ritorno nel capoluogo nisseno per un periodo di tre anni.

La ventunenne è stata quindi portata in Questura e denunciata in stato di libertà alla Procura della Repubblica per il reato di inosservanza del divieto di far ritorno nel comune di Caltanissetta. Tutte le prostitute sottoposte a controllo sono state allontanate da via Rochester.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Most Popular

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top