Trovato foro pistola in gabbiotto custodi Asp Palermo

Redazione

Ultime Notizie

Trovato foro pistola in gabbiotto custodi Asp Palermo

di Redazione
Pubblicato il Dic 31, 2015
Trovato foro pistola in gabbiotto custodi Asp Palermo

Un foro di pistola è stato trovato nella garitta dei custodi nel presidio sanitario dell’Asp 6 via Giorgio Arcoleo a Palermo. La scorsa notte è stato sparato un colpo che dopo avere forato il vetro è finito su un calendario con la foto di Papa Francesco. Le indagini sono condotte dalla polizia che questa mattina è intervenuta insieme alla Scientifica. E’ stata trovata anche l’ogiva. Gli agenti stanno cercando di recuperare le immagini del sistema di videosorveglianza nella zona.

“Ci siamo accorti degli spari questa mattina – dice uno dei custodi dell’Asp 6 – ieri sera siamo andati via attorno alle 18.30. L’impresa di pulizia anche dopo. Questa mattina abbiamo trovato il colpo di pistola e abbiamo chiamato la polizia. Abbiamo visto che gli agenti hanno recuperato altri colpi sparati nei pressi di una cassetta in un palazzo di fronte”. Questa mattina nel presidio è arrivato anche il direttore generale dell’Azienda sanitaria Antonio Candela.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361