Ultime Notizie

Canicattì, sta meglio la bimba trovata denutrita: si valuta la posizione dei genitori

Sta meglio e si trova ricoverata nel reparto di Pediatria dell’ospedale Barone Lombardo di Canicattì, la bimba di 14 mesi, figlia di una coppia rumena, trovaata, denutrita e in condizioni di ipotermia, dai carabinieri in un’abitazione del paese della provincia di Agrigento.

Al momento dell’irruzione i militari hanno fatto la macabra scoperta: tra rifiuti di ogni tipo e in condizioni igieniche precarie viveva una coppia di romeni in difficoltà economiche e la loro bimba di appena 14 mesi. Immediatamente soccorsa, la piccola è stata trasportata in ambulanza all’ospedale Barone Lombardo.

Toccherà agli assistenti sociali decidere se affidare o meno la bambina a una comunità protetta. Al vaglio degli inquirenti la posizione dei genitori.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top