Catania

Criminalità, operazione dei carabinieri nel catanese

di Redazione
Pubblicato il Gen 7, 2016
Criminalità, operazione dei carabinieri nel catanese

Tre persone sono state arrestate, in tre diversi interventi, durante un’operazione di controllo del territorio di carabinieri della compagnia di Palagonia, coadiuvati da collegi di Paternò e Caltagirone e del nucleo cinofili di Nicolosi Il 37enne Fabio Pastore è stato arrestato, e condotto in carcere, per violazione degli obblighi della sorveglianza speciale, detenzione di droga e ricettazione: in casa gli sono stati trovati circa 15 grammi di cocaina e in garage una Bmw serie 1, risultata rubata a Caltanissetta nell’agosto del 2015.
Giovanni Toro, 32 anni, è stato arrestato, e posto ai domiciliari, per detenzione illegale di arma clandestina.

Era in possesso di una rivoltella calibro 32, priva del numero di iscrizione nel catalogo nazionale delle armi e con evidenti segni di modifica alla canna ed al tamburo.
Militari dell’Arma hanno infine sottoposto agli arresti domiciliari anche un 20enne di Palagonia per spaccio di sostanze stupefacenti. Il cane antidroga, durante la perquisizione domiciliare, ha scovato in un mobile di casa circa 60 grammi di marijuana.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361