Agrigento

Miss Agrigento 2016: cresce l’attesa per le selezioni (Video)

Ad Agrigento sale l’attesa per l’inizio delle selezioni delle candidate che parteciperanno al concorso di bellezza “Miss Agrigento 2016” organizzato dall’imprenditore agrigentino Mario Pardo.

Una manifestazione che lo scorso anno ha riscosso un successo fragoroso con la vittoria finale della bella Martina Attardo, giovane di 16 anni, che ha battuto le altre finaliste, in totale 10, che sono giunte alla fase finale del concorso.

Quest’anno Miss Agrigento 2016 promette di essere ancora più seguito e ancora più ricco di novità rispetto alla scorsa edizione e le selezioni avranno inizio domani, presso il Grand Hotel Mosè, prestigiosa location ubicata in via Leonardo Sciascia ad Agrigento, selezioni che si chiuderanno giorno 10.

Nella passata edizione, dicevamo, ha trionfato Martina Attardo, bella ed elegante, con un sorriso coinvolgente e lo ha fatto al termine di una splendida serata svoltasi nello scenario del Dioscuri Bay Palace di Agrigento.

Davanti al numeroso pubblico intervenuto Martina ha prevalso su tutte le altre finaliste, in totale 10, che si contendevano l’ambita fascia hanno sfilato mostrando le la loro bellezza ed eleganza.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top