Agrigento

Iniziano oggi le selezioni per Miss Agrigento 2016: si scelgono le più belle

Iniziano oggi, al Grand Hotel Mosè, le selezioni delle ragazze che si contenderanno il titolo di Miss Agrigento 2016. L’organizzazione ha previsto due giornate dedicate alla valutazione delle partecipanti, oggi e domani, mentre una terza giornata, specificatamente giorno 10, sarà dedicata al set fotografico e ai video che le stesse realizzeranno.

Si tratta del primo turno di selezioni in quanto altre giornate saranno programmate nel corso di questi mesi, in diverse località della provincia, per poi arrivare a luglio dove vi sarà la serata finale con l’elezione della reginetta del 2016.

Tante le ragazze che hanno deciso di provare questa avventura, tutte belle e capaci, ed il compito di scegliere chi passerà alla fase finale spetterà ad una commissione composta da tre membri: Mario Pardo (organizzatore della manifestazione), Lillo Arcieri e Giuseppe Spoto.

Lo scorso anno vinse la bella Martina Attardo. Dopo il grande successo della passata edizione ci si aspetta grande partecipazione e massima attenzione da parte dei media.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top