Agrigento

Agrigento, auto si ribalta nel viadotto Morandi: donna ferita finisce in ospedale

Paura, nella giornata di ieri, per una donna agrigentina di 63 anni che è rimasta ferita in un incidente stradale autonomo verificatosi nella bretella di uscita del viadotto Morandi che porta in via Dante.

La 63enne ha perso, per cause ancora da veriricare, il controllo del mezzo cui era alla guida, una Renault Twingo, ed ha sbandato finendo per ribaltarsi improvvisamente.

La donna viste le lievi ferite è stata portata all’pspedale “San Giovanni di Dio di Agrigento” per le cure meediche, mentre sul luogo del sinistro sono giunti gli uomini dell’Infortunistica stradale della Polizia Municipale della Città dei Templi che hanno effettuato tutti i rilievi utili per la ricostruzione della dinamica dei fatti.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top