Caltanissetta

Dramma nel nisseno: ragazzino di 13 anni si suicida dopo morte della nonna

Dramma nel nissieno dove un ragazzino di 13 anni di Niscemi, si è tolto la vita perchè non sopportava il dolore per la perdita della nonna.

L’adolescente, uno studente di terza media, è stato trovato penzoloni nel vano della scala del terrazzo della sua abitazione. A scoprire il corpo della vita del ragazzo, è stata la sorella maggiore, di 18 anni, che si è fatta aiutare dal fidanzato per liberarlo dal cappio alla corda e tirarlo giù dalla trave alla quale si era appeso.

Figlio di un camionista e di una casalinga, pare che il ragazzo non avesse problemi a scuola anzi il suo rendimento scolastico è stato definito ottimo dal suo insegnate di lettere. Il funerale della nonna sarà celebrato domani.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Most Popular

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top