Agrigento

Marcolin e La Felice (Fare!): più controlli nei centri Sprar ad Agrigento e provincia

di Redazione
Pubblicato il Gen 15, 2016
Marcolin e La Felice (Fare!): più controlli nei centri Sprar ad Agrigento e provincia

Marco Marcolin, deputato Nazionale di FARE! Con Tosi condivide e plaude alla decisione del sindaco di Palma Montechiaro, Pasquale Amato che ha chiesto la chiusura del centro Sprar per richiedenti asilo politico a causa della mancanza di rispetto degli standard igienico – sanitari a seguito di atto ispettivo da parte dei Carabinieri e dal personale dell’ASP di Agrigento.

Marcolin, che conosce bene il territorio agrigentino, chiede che vengano avviati gli stessi controlli in tutti i numerosi centri presenti in provincia. All’invito del deputato si aggiunge l’appello del coordinatore comunale di Agrigento, il quale tra l’altro proprio in questi giorni aveva divulgato un comunicato stampa per sottolineare l’inciviltà di alcuni gruppi di extracomunitari in diverse zone della città, pertanto invita il sindaco, Calogero Firetto a richiedere con urgenza lo stesso controllo per i centri Sprar presenti nella Città dei Templi.

Il Rispetto delle regole e la sicurezza dei cittadini devono essere il primo obiettivo di un’amministrazione che voglia tutelare i propri cittadini!

laf


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361