Siculiana, Guadagnano nominata coordinatrice comunale di “Fare!”

Siculiana, Guadagnano nominata coordinatrice comunale di “Fare!”

0
SHARE
Presentazione movimento Fare (Archivio)

Il Coordinatore Provinciale di FARE! – Agrigento, Giuseppe Milano, ha nominato Letizia Guadagnano Coordinatrice comunale di Siculiana. Un altro Faro si aggiunge alla grande squadra del Movimento in provincia di Agrigento. Letizia Guadagnano, giovane consulente assicurativo e responsabile comunale CLAAI, con il suo trascorso in politica porterà le problematiche dei siculianesi all’attenzione del Movimento FARE!

Pronta a coprire con onestà e determinazione il nuovo incarico, la neo coordinatrice dichiara: “Ho deciso di sostenere il Movimento FARE! perchè finalmente vedo in personalità politiche come Marco Marcolin e Flavio Tosi il vero cambiamento, fatto di cose reali senza false promesse. Siculiana ha grandi potenzialità di sviluppo purtroppo trascurate dalla politica locale. Bisogna intanto evitare che i giovani fuggano dal paese per cercare fortuna altrove, nonostante le risorse che l’incantevole territorio offre.

Ma questo è solo la punta dell’iceberg, Siculiana può e deve cambiare e FARE! ha i programmi, le idee e le persone giuste per portare avanti un progetto fattibile e concreto. Infine – conclude Guadagnano – Ringrazio il Coordinatore regionale Denis Sottile, il coordinatore provinciale Giuseppe Milano per la nomina e la fiducia accordatami, nonché il Segretario Flavio Tosi, il deputato Marco Marcolin e tutti i vertici del movimento FARE!

Il coordinatore provinciale Giuseppe Milano nel congratularsi con la nuova coordinatrice le augura un buon lavoro.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY