Palma di Montechiaro, rabbia del sindaco che posta su Fb: “Cari farabutti…”

Palma di Montechiaro, rabbia del sindaco che posta su Fb: “Cari farabutti…”

831 views
0
SHARE

Il sindaco di Palma di Montechiaro, non ha nascosto tutta la sua rabbia e la sua amarezza, dopo l’incendio che ha distrutto 4 autocompattatori della Dedalo Ambiente accaduto l’atra notte, e lo ha fatto con un post sul proprio profilo facebook, di sequito il testo:

“Buon giorno,
stanotte Santa Barbara nel deposito mezzi della DEDALO in contrada Celona-Riniolo, bruciando 4 compattatori. Ci sono andati giù pesante, scegliendo di misurarsi non con l’amministrazione, ma con le istituzioni, sia ben chiaro. È una strada che non spunta! Non l’ha spuntata mai nessuno.
Cari farabutti, il danno vero purtroppo non si limita alla distruzione di 4 autocompattatori, che non è cosa sa poco, comprati coi soldi dei contribuenti, ma all’arretramemento e diffidenza che ingererà nel mondo esterno, pacifico dei turisti, che ormai nei fine settimana avevamo imparato a portar lavoro nella nostra città!
A lavoro, contiamo nella reazione di riscatto solidale, che il mondo civile, delle persone perbene, dei religiosi saprà dare.
Buona giornata a tutti, il vostro sindaco Pasquale Amato”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *