Catania

A suon di “botti” scassina un parchimetro per rubarne l’incasso

Agenti delle Volanti hanno arrestato per furto aggravato il pregiudicato G. V., 17 anni.

Erano circa le 22 quando personale delle Volanti è stato inviato in via Filocomo dove era stata segnalata un’esplosione: gli agenti, tempestivamente giunti sul posto, hanno visto un giovane intento a recuperare il denaro contenuto all’interno del “totem” – parchimetro della ditta Sostare che, verosimilmente, aveva fatto esplodere servendosi di un candelotto esplosivo. All’intimazione di fermarsi, il giovane ha accennato a una fuga che è stata interrotta dai poliziotti che lo hanno subito raggiunto e arrestato.

La perquisizione personale ha permesso di trovare indosso al giovane le monete rubate dal “totem” per un ammontare di 96 euro e un candelotto inesploso (rivelatosi, in seguito, un grosso petardo).

Dell’avvenuto arresto è stato notiziato il P.M. di turno presso il Tribunale dei Minori, il quale disposto la traduzione dell’arrestato presso la casa circondariale di via Franchetti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Most Popular

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top