Sciacca

Sciacca, la Sam annuncia: “Non possiamo andare avanti, stop al servizio”

Annuncio della Sam, Sistemi Ambientali s.r.l., società che si occupa della raccolta dei rifiuti, che con un comunicato fa sapere dello stop al servizio e chiede scusa ai cittadini:

“La settimana che sta per iniziare sancisce nostro malgrado , il blocco dei servizi che codesta azienda svolge per il suo maggior cliente la So.Ge.I.R. Ato Ag1. La decisione scaturisce dall’impossibilità di andare avanti, visto che non si percepiscono compensi per le attività svolte da novembre 2014, la stessa azienda si è prodigata più volte con richieste di pagamento e incontri con le autorità competenti, con scarsi risultati e promesse sempre disattese.

La situazione di dissesto economico che l’’azienda sta attraversando, “causata principalmente dai mancati pagamenti della So.Ge.I.R. Ato Ag 1in liquidazione per i lavori svolti” ha portato l’azienda a ribadire il blocco dei conferimenti per Lunedì 25 Gennaio.

Pertanto quasi come un ultimatum l’’azienda in assenza di congrui e cospicui pagamenti da parte della So.Ge.I.R. Ato Ag1 già dalla prossima settimana sospenderà tutti i conferimenti dei rifiuti provenienti dalla raccolta differenziata, per impossibilità economica ad andare avanti.

Ci scusiamo per i disagi che tale situazione recherà, alla collettività e a i dipendenti che rischiano il licenziamento, proprio a loro ricordiamo che il nostro impegno sarà lo stesso e continueremo sempre a far del nostro meglio”.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top