Agrigento

Agrigento, decespugliamento Iseda in località Kaos

Si spostano in località Kaos, in prossimità dell’omonimo hotel e di tutte le strade e le traverse della zona, gli interventi di decespugliamento, discerbamento e relativo ad opera del personale delle ditte Iseda e Sea.

Con un’apposita nota infatti, l’ufficio sanità ed ecologia del Comune, ha chiesto alle imprese di spostare la squadra attualmente impegnata nella zona di via Giovanni XXIII a spostarsi nella zona dell’hotel Kaos.

Un’altra squadra è invece al lavoro sempre al Villaggio Mosè dove continuano gli interventi nelle decine di traverse che insistono lungo il viale Leonardo Sciascia dove sono già state ripulite le vie Ariosto, Via teatro tenda, via Supernova e l’inizio di Parco Angeli.

Continuano anche gli interventi di spazzamento meccanizzato con le autospazzatrici che quotidianamente attraversano le  strade del centro e delle periferie dove i mezzi possono passare senza particolari ostacoli di scale o automobili parcheggiate lungo le carreggiate.

Vi alleghiamo alcune foto degli ultimi giorni di interventi realizzati dagli operai di Iseda e Sea.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Most Popular

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top