Agrigento, La Scala: “Al Quadrivio Spinasanta un solo cassonetto”

Agrigento, La Scala: “Al Quadrivio Spinasanta un solo cassonetto”

0
SHARE

“Il Consigliere del Movimento 5 Stelle Marcello La Scala ha trasmesso una nota all’Amministrazione comunale in merito a problematiche che interessano la zona del Quadrivio Spinasanta.

Per ben tre volte in poco più di un mese – scrive La Scala – la spazzatrice “completa” il suo lavoro giungendo nella parte bassa di via Imera (nei pressi del concessionario Piaggio) e poi torna indietro.

Al quadrivio Spinasanta da mesi la spazzatrice non si vede e quello che scrivo non può essere assolutamente smentito perchè dalle ore 6,30 di ogni mattino, mi trovo già all’interno della mia attività commerciale, attiva in quella zona. E’ vergognoso che al quadrivio Spinasanta vi sia un solo cassonetto sebbene nella zona insistono numerose attività commerciali. Da quando si è insediata l’attuale Amministrazione comunale, non sono state ripristinate né le strisce pedonali nè le segnalazioni verticali; è presente un solo operatore ecologico per un quartiere ad alta intensità abitativa e molto grande e di conseguenza ci sono vie che vengono ripulite soltanto dopo tre o quattro giorni.

Il quadrivio Spinasanta abbandonato al proprio destino – conclude La Scala – è forse figlio di un Dio minore?”.

las2

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *