Favara, il dramma della famiglia Bellavia al telegiornale di Canale 5

Favara, il dramma della famiglia Bellavia al telegiornale di Canale 5

1.839 views
0
SHARE

Il dramma della famiglia Bellavia di Favara oggi in onda su Canale 5. Il telegiornale del gruppo Mediaset, alle ore 13.00, ha mandato in onda un servizio riguardante la vicenda di Giuseppe Bellavia e della sua casa.

Nel servizio si ricostruisce la storia del crollo avvenuto il 23 gennaio del 2010. Sotto le macerie rimasero i corpi di due bimbe Marianna e Chiara Bellavia, di 14 e 3 anni, morte in quella tragica occasione, mentre i genitori e un terzo figlio si salvano per miracolo. Per il crollo vennero messi sotto indagini gli amministratori comunali e i tecnici. Il processo, dice il Tg5 si è arenato.

Giuseppe Bellavia, attraverso le telecamere Mediaset, chiede aiuto, una casa per la famiglia, un sostegno da parte del Comune, dopo che il soffitto della abitazione, acquistata e ristrutturata dopo una gara di solidarietà tra cittadini, dove viveva negli ultimi anni con i propri congiunti è crollato nei giorni scorsi: “Siamo di nuovo in mezzo a una strada. Non so dove andare a dormire. E’ successo (il crollo n.d.r.) di giorno e se succedeva di notte? Si sarebbe completata la tragedia della famiglia Bellavia”.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *