Abusi sessuali sulla nipotina nell’agrigentino: in carcere uomo di 45 anni

Redazione

Apertura

Abusi sessuali sulla nipotina nell’agrigentino: in carcere uomo di 45 anni

di Redazione
Pubblicato il Feb 3, 2016

Si conoscono maggiori dettagli sulla vicenda dell’uomo, originario della Romania, posto in stato di fermo, dai carabinieri di Cattolica Eraclea per presunti abusi sessuali su una ragazzina di 14 anni.

Si tratta di un 45enne, disoccupato e domiciliaro nel paesino dell’agrigentino che è gravemente indiziato di violenza sessuale ai danni di una ragazzina che a quanto pare viveva insieme a lui e altri parenti nella stessa abitazione e che sembra sia la nipote dello stesso.

L’indagine condotta dalla Procura della Repubblica di Agrigento è partita dopo un esposto dei servizi sociali del Comune di Cattolica Eraclea e ci sarebbe anche una denuncia da parte di una parente della minorenne che ora si trova in un centro di accoglienza per minori.

Il 45enne è stato sottoposto in stato di fermo lunedì scorso mentre si trovava nella sua abitazoine e attualmente si trova rinchiuso nel carcere di contrada Petrusa di Agrigento in attesa dell’udienza di convalida e dell’interrogatorio di garanzia.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361