Ragusa

Marito violento trovato in possesso di armi, arrestato (video)

La Polizia di Scicli ha arrestato per detenzione di arma clandestina e alterata, e porto di oggetti atti ad offendere Piero Donzella di 39 anni.

Una donna si è recata presso la Squadra Mobile di Ragusa raccontando di avere paura che il marito potesse ucciderla. Le minacce erano continue e quotidiane. Durante il racconto la vittima ha ricevuto telefonate da parte dell’uomo che l’aveva seguita e in cui le chiedeva di non denunciare nulla. Gli agenti sono intervenuti presso l’abitazione dell’uomo, che avendo capito di essere stato denunciato si era nascosto in casa sotto al letto.

Nel marsupio che Donzella aveva a tracolla è stato trovato un coltello di enormi dimensioni ed a “molletta” ovvero con apertura a scatto. La perquisizione è stata estesa all’abitazione dove l’uomo viveva ancora con la vittima ed i figli. Rinvenuta una pistola perfettamente funzionante calibro 9, modificata e clandestina. Unitamente all’arma c’erano diverse munizioni, alcune delle quali con spiccate potenzialità offensive in quanto cartucce in grado di perforare anche la carrozzeria di un’auto. Al termine della perquisizione Donzella è stato arrestato.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top