Apertura

Favara, il dramma della famiglia Bellavia in diretta nazionale su “Pomeriggio 5”

Torna in onda su Canale 5 il dramma della famiglia Bellavia di Favara. Dopo il servizio trasmesso pochi giorni fa dal telegiornale della rete Mediaset, ad occuparsi della vicenda è stata Barbara D’Urso nella sua trasmissione Pomeriggio Cinque di ieri.

In diretta collegati da Favara, Giuseppe Bellavia con la moglie Giuseppina Bello e il loro legale di fiducia, l’avvocato Daniele Re.

Pomeriggio Cinque ha ricostruito la vicenda anche con immagini dell’epoca e ha dato la parola alle parti in causa.

Nel servizio si ricostruisce la storia del crollo avvenuto il 23 gennaio del 2010. Sotto le macerie rimasero i corpi di due bimbe Marianna e Chiara Bellavia, di 14 e 3 anni, morte in quella tragica occasione, mentre i genitori e un terzo figlio si salvano per miracolo.

Si è parlato del crollo del soffitto della nuova casa dove viva la famiglia Bellavia che ha dichiarato di vivere ora ospite da familiari e di aver chiesto aiuto al Comune.

E’ stato sentito anche il sindaco Manganella.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top