Sciacca

Sciacca, incidente stradale con moto: giovane si “risveglia” e torna la speranza

Si è risvegliato dopo molte ore di incoscienza il giovane di 26 anni di Sciacca, rimasto vittima di un incidente stradale che si è verificato nei pressi della cittadina termale nella notte tra sabato e domenica.

Le sue condizioni sono sempre serie ma un barlume di speranza trapela ora che il giovane si è destato dal sonno nel quale era caduto.

Il saccense era statpo protagonista, suo malgrado,di un incidente autonomo avendo perso il controllo della moto su cui  biaggiava cadendo rovinosamente sul selciato.

Il ragazzo, 26 anni, era stato portato all’ospedale di Sciacca dove i medici hanno riscontrato diversi traumi e ferite. Le condizioni del malcapitato sono apparse preoccupanti tanto che lo stesso è stato trasportato in elisoccorso al San Giovanni di Dio di Agrigento, struttura dotata di reparto di rianimazione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top