Rapina e detenzione armi: arrestato pregiudicato

Redazione

Catania

Rapina e detenzione armi: arrestato pregiudicato

di Redazione
Pubblicato il Feb 11, 2016
Rapina e detenzione armi: arrestato pregiudicato

Stanotte, intorno alle 03.00, personale della Squadra Volanti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico ha eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di Giuseppe Romano, 25 anni, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e per reati in materia di stupefacenti.

Nel corso del servizio di controllo del territorio, transitando lungo il Viale M. Rapisarda all’altezza di via A. Diaz, i poliziotti hanno notato due persone sospette all’interno di una Mercedes di grossa cilindrata. È scattato, quindi, l’immediato controllo dei due soggetti, nel cui corso uno dei passeggeri, il Romano appunto, è risultato destinatario di un Ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Catania in data 06.02.2016.

L’arrestato, che deve espiare la pena di mesi 7 e gg 21 di reclusione per rapina aggravata e reati in materia di armi, è stato tradotto nella casa circondariale di Piazza Lanza.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361