Agrigento

Agrigento, servizi di pulizia straordinari in concomitanza del Mandorlo in Fiore

Continuano i servizi straordinari messi a punto dalle ditte del raggruppamento di imprese, Iseda, Sea e Seap, in concomitanza con la Sagra del Mandorlo in Fiore quando, soprattutto nelle zone del centro, aumenta il flusso di persone specie durante il fine settimana, collaborando concretamente ad una migliore riuscita della manifestazione.

Per tutto il periodo che va dall’11 febbraio a 13 marzo infatti, sono stati predisposti rafforzamenti nei servizi di spazzamento e pulizia lungo le zone maggiormente interessate dalla manifestazione, da piazza Vittorio Emanuele a Via Atenea, da Piazza Pirandello, al Viale della Vittoria, interessata dall’installazione delle strutture mobili per alcune delle manifestazioni, fino a piazza Ugo la Malfa e piazza Marconi. Intensificati anche i servizi con i mezzi di pulizia e lucidatura dei marciapiedi del Viale e delle zone del Villaggio Mosè. Uomini e mezzi di Iseda, Sea e Seap sono ogni giorno per le strade di Agrigento ma anche di San Leone dove sono stati intensificati i servizi sul lungomare Falcone – Borsellino.

“Ci sembra un modo concreto – spiega l’amministratore delegato di Iseda Giancarlo Alongi – per contribuire alla buona riuscita della Sagra del Mandorlo provando, con la collaborazione di tutti i cittadini, a tenere pulita la città anche in occasione di una manifestazione che coinvolge comunque, migliaia di persone. Per questo lanciamo un appello agli agrigentini affinchè rispettino gli orari di conferimento dei rifiuti nei cassonetti ed utilizzino i cestini gettacarte che abbiamo recentemente sistemato in città”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top