Agrigento

Iseda, pulizia straordinaria della città

Continuano per tutta la settimana in corso, gli interventi di              decespugliamento e relativo spazzamento in diverse zone della  città. Il personale delle ditte Iseda e Sea ha provveduto a ripulire da erba e sterpaglie molte aree del centro interessate   da criticità particolari.

In questo ciclo di interventi, uomini e mezzi sono entrati in azione in via via Petrarca, via la Mantia, via Esseneto e tutta la zona dello stadio. Continuano anche i servizi straordinari organizzati in occasione della Sagra del mandorlo in fiore.

Fino al 13 marzo infatti, sono stati predisposti rafforzamenti nei servizi di spazzamento e pulizia lungo le zone maggiormente interessate dalla manifestazione, da piazza Vittorio Emanuele a Via Atenea, da Piazza Pirandello, al Viale della Vittoria, fino a piazza Ugo la Malfa e piazza Marconi.
Intensificati anche i servizi con i mezzi di pulizia e lucidatura dei marciapiedi del Viale, tempo permettendo, e delle zone del Villaggio Mosè.
Uomini e mezzi di Iseda, Sea e Seap sono per le strade di Agrigento ma anche di San Leone dove sono stati intensificati i servizi sul lungomare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top