Iseda, pulizia straordinaria della città

Redazione

Agrigento

Iseda, pulizia straordinaria della città

di Redazione
Pubblicato il Feb 24, 2016
Iseda, pulizia straordinaria della città

Continuano per tutta la settimana in corso, gli interventi di              decespugliamento e relativo spazzamento in diverse zone della  città. Il personale delle ditte Iseda e Sea ha provveduto a ripulire da erba e sterpaglie molte aree del centro interessate   da criticità particolari.

In questo ciclo di interventi, uomini e mezzi sono entrati in azione in via via Petrarca, via la Mantia, via Esseneto e tutta la zona dello stadio. Continuano anche i servizi straordinari organizzati in occasione della Sagra del mandorlo in fiore.

Fino al 13 marzo infatti, sono stati predisposti rafforzamenti nei servizi di spazzamento e pulizia lungo le zone maggiormente interessate dalla manifestazione, da piazza Vittorio Emanuele a Via Atenea, da Piazza Pirandello, al Viale della Vittoria, fino a piazza Ugo la Malfa e piazza Marconi.
Intensificati anche i servizi con i mezzi di pulizia e lucidatura dei marciapiedi del Viale, tempo permettendo, e delle zone del Villaggio Mosè.
Uomini e mezzi di Iseda, Sea e Seap sono per le strade di Agrigento ma anche di San Leone dove sono stati intensificati i servizi sul lungomare.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361