Catania, le volanti arrestano uno spacciatore

Redazione

Catania

Catania, le volanti arrestano uno spacciatore

di Redazione
Pubblicato il Feb 25, 2016
Catania, le volanti arrestano uno spacciatore

Nel pomeriggio di ieri, personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico – Squadra Volanti, ha arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio il  pregiudicato Privitera Stefano (classe 1987), in atto sottoposto all’Avviso Orale. Durante il controllo del territorio, i poliziotti hanno sorpreso il Privitera nel momento in cui consegnava un modesto quantitativo di marijuana, dopo avere ricevuto delle banconote.

L’acquirente accortosi della presenza degli operatori si è dato a precipitosa fuga, facendo perdere le proprie tracce, mentre lo spacciatore è stato immediatamente bloccato.

Dalla successiva perquisizione sono state rinvenute altre dosi di marijuana custodite nelle tasche e banconote, provento dell’attività illecita. Dopo l’arresto, il P.M. di turno ha disposto il Privitera che fosse associato presso la casa Circondariale di Piazza Lanza, in attesa di convalida.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361