Porto Empedocle

Porto Empedocle, maltempo provoca disagi: transennata la banchina Sanità

La banchina Sanità transennata

La banchina Sanità transennata

La Capitaneria di porto – Guardia costiera di Porto Empedocle ha emanato ordinanza con cui è stato disciplinato il divieto di accesso, transito e sosta di persone e veicoli presso un tratto della banchina Sanità dell’area portuale nonché entro una distanza di sicurezza di almeno 10 metri dagli alberi pericolanti o abbattuti sulla sede stradale a causa di avverse condizioni mete-omarine.

Nelle more delle discendenti determinazioni del Provveditorato interregionale opere pubbliche Sicilia-Calabria, per il transito pedonale delle persone dirette all’Ufficio di sanità marittima, aerea e di frontiera è fatto obbligo di utilizzo delle scalette ubicate a fianco della sede della Stazione piloti.

La banchina Sanità transennata

La banchina Sanità transennata

E’ fatto obbligo di prestare la massima attenzione e cautela, con divieto di accesso, transito e sosta all’interno delle aree demaniali marittime interessate.

Personale della Guardia costiera condurrà mirate attività di vigilanza al fine di garantire il rispetto delle ordinanze. Tutte le norme emanate dalla Capitaneria di porto – Guardia Costiera di Porto Empedocle per fini di sicurezza della navigazione e portuale, tutela della pubblica incolumità, salvaguardia ambientale e polizia marittima sono integralmente reperibili sul sito web www.guardiacostiera.gov.it/porto-empedocle.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top