IN EVIDENZA

Sciacca, nemmeno la Madonna può stare in pace: tentato furto in ospedale

C’è un proverbio che dice “scherza con i fanti ma lasciare stare i santi”…. e le Madonne, aggiungiamo noi. Ma dello stesso avviso pare non sia stato, o non siano stati, ignoti che hanno tentato di portare via, dunque rubare, la statua della Vergine Maria posta in prossimità del reparto di Psichiatri dell’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca.

La statua marmorea è stata imbragata e trascinata dal  posto dove era collocata verso l’ascensore, ma forse per il peso, forse per i sensi di colpa, o semplicemente perchè si sono visti scoperti, gli autori del gesto hanno desistito e sono fuggiti lasciando la Madonnina per terra.

Del fatto si stanno occupando gli agenti del Commissariato di Sciacca che hanno effettuato un sopralluogo utile all’avvio delle indagini.

(foto tratta da corrieredisciacca.it)

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top