Rapina in banca, arrestati tre palermitani

Redazione

Trapani

Rapina in banca, arrestati tre palermitani

di Redazione
Pubblicato il Mar 3, 2016
Rapina in banca, arrestati tre palermitani

Tre palermitani, Nunzio Antonio Teresi, di 27 anni, Girolamo D’Anna e Alessandro Traina, entrambi 25enni, oggi sono stati arrestati dai carabinieri mentre tentavano un colpo al Banco popolare siciliano di largo San Nicola, a Salemi.

I tre erano a volto scoperto e per farsi consegnare il denaro hanno colpito con schiaffi e pugni un dipendente, procurandogli lievi lesioni, e lo hanno minacciato con un paio di forbici. Uno dei rapinatori, invece, ha condotto gli altri impiegati e i clienti nella stanza di un ufficio. L’allarme ai carabinieri è stato dato da una donna che al momento dell’irruzione dei malviventi era al telefono con uno degli impiegati. I due rapinatori che si trovavano nel salone principale si sono arresi subito; l’altro loro complice ha cercato di nascondersi tra le vittime della rapina, ma è stato bloccato anche lui. Vicino alla sede della banca è stata trovata la Fiat Punto utilizzata dai tre palermitani, arrestati con l’accusa di rapina aggravata in concorso e lesioni personali.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361