Agrigento

La Scala (MVS): ” Parcheggio selvaggio al San Giovanni di Dio, si firmi la convenzione”

di Redazione
Pubblicato il Mar 3, 2016
La Scala (MVS): ” Parcheggio selvaggio al San Giovanni di Dio, si firmi la convenzione”

ospedale1Il Consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Marcello La Scala ha trasmesso una nota stampa che di seguito si riporta:

“Dopo tre settimane, – scrive La Scala –  ancora nulla di fatto. Dall’ultimo invito in cui sollecitavo l’Amministrazione comunale a firmare urgentemente la convenzione con i dirigenti dell’ospedale San Giovanni di Dio, per risolvere il problema del parcheggio selvaggio all’ interno dell’area del nosocomio agrigentino, è trascorsa un’altra settimana e con questa, ne sono già passate tre.

ospedale3 Il M5S continua ancora, con cadenza settimanale, – aggiunge il Consigliere comunale – a ritornare sull’argomento. La superficialità con cui si sta affrontando la situazione è grave, direi gravissima, occorre subito una soluzione. Ripeto ancora una volta che non si può più attendere, ci sono priorità da rispettare improrogabilmente.

 L’autobus di linea, ovviamente, non circola più all’interno dell’area dell’ospedale, ma transita all’interno di un noto distributore di benzina per poi fermarsi davanti i cancelli della struttura ospedaliera davanti ai quali i passeggeri, compresi disabili e anziani, che devono recarsi in ospedale, sono costretti a scendere. E’ una situazione insostenibile, – conclude La Scala – ma noi del M5S non molliamo. Appuntamento al prossimo giovedì ”.

 


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361