La famiglia mafiosa della Valle del Belice “rivista” dalla Squadra mobile

La famiglia mafiosa della Valle del Belice “rivista” dalla Squadra mobile

0
SHARE
Squadra mobile

La famiglia mafiosa della Valle del Belice “rivista” dalla Squadra mobile guidata da Giovanni Minardi con un supplemento investigativo che è contenuto nell’informativa che ha portato all’arresto di numerose persone nell’ambito dell’operazione “Icaro”.

Scrivono gli inquirenti: la presente trattazione rappresenta un’integrazione rispetto alla richiesta di applicazione di misure cautelari avanzata nel medesimo procedimento penale in data 22 dicembre 2014 e riguarda, in particolare, la posizione di Rocco D’Aloisio, Santo Interrante e Domenico Bavetta, già segnalati in detta richiesta.

Gli elementi che qui di seguito si esporranno, costituiscono il compendio di attività effettuata dai militari del Nucleo investigativo – Reparto operativo Carabinieri di Agrigento.

 

SE VUOI CONTINUARE LA LETTURA ACQUISTA IL SETTIMANALE GRANDANGOLO E SCARICALO SUL TUO COMPUTER O SMARTPHONE AL COSTO DI UN EURO.

Fai clic su ADD TO CART e si aprirà una finestra con un pulsante rosso. Clicca su di esso: ti apparirà una nuova finestra dove potrai acquistare il settimanale Grandangolo. Completato il pagamento riceverai una mail di ringraziamento con (in basso dentro la finestra stessa) un link che ti permetterà  di aprire un’ultima finestra da dove poter scaricare il file in pdf.

 

[simpleecommcart_add_to_cart id=”41″ ]

 

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *