Agrigento

Agrigento, danno estetico dopo intervento in ospedale: donna ottiene risarcimento

di Redazione
Pubblicato il Mar 7, 2016

Il Tribunale di Agrigento ha condannato l’Asp della Città dei Templi ad un risarcimento nei confronti di una donna per il danno estetico patito da dalla stessa a seguito di intervento chirurgico d’urgenza presso l’Ospedale san Giovanni di Dio di Agrigento nel mese di ottobre del 2009.

La donna si è rivolta al proprio legale, l’avvocato Francesca Picone per evocare  in giudizio l’Asp di Agrigento per il grave danno estetico subito a seguito di un intervento chirurgico (nella zona addominale) mal eseguito nella sua fase finale , cioè nel momento in cui i chirurghi procedevano alla chiusura dell’addome lasciando alla paziente una lunga e bruttissima cicatrice.

Il Tribunale di Agrigento, accogliendo le istanza dell’avv. Picone, e dando così ragione alla signora ha condannato l’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigneto la complessiva somma di euro 54.828,55, oltre interessi legali dalla data di questa decisione al saldo.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361