Agrigento

La Scala(MVS): ” Parcheggio S.Giovanni di Dio? Una vicenda da terzo mondo”

di Redazione
Pubblicato il Mar 10, 2016

Il Consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Marcello La Scala attraverso una nota stampa ritorna sulla questione parcheggio dell’ospedale S. Giovanni di Dio di Agrigento.

“Ancora solo BLA BLA BLA BLA BLA, – scrive il Consigliere La Scala – ancora il nulla. Sono passate quattro settimane dall’ultimo invito in cui sollecitavo l’Amministrazione comunale a firmare la convenzione con i dirigenti dell’ospedale San Giovanni di Dio, per risolvere il problema del parcheggio selvaggio all’interno dell’area del nosocomio agrigentino.

 Il Movimento 5 Stelle però – continua La Scala  – non si stanca a ritornare sull’argomento “ospedale”. Da quattro settimane i cittadini che devono recarsi al San Giovanni di Dio con il bus urbano sono costretti a scendere davanti l’ingresso del parcheggio che conduce al nosocomio. Tutto ciò è vergognoso. Una vicenda da terzo mondo.  E’ inconcepibile che l’Amministrazione comunale non trovi il tempo per risolvere questo problema. Non si possono impegnare tutte le risorse umane e finanziare per fare vedere il bello della città ai turisti e lasciare poi senza servizi essenziali gli agrigentini.

Questo è vomitevole, ripeto è vomitevole,  scrive testualmente il Consigliere – non ci sono parole per giustificare questa perdita di tempo. Parliamo di bus che portano i cittadini all’ospedale e non in gita turistica. Parliamo di un servizio essenziale. Parliamo di un bisogno vitale e su questo non si può giocare. Appuntamento al prossimo giovedì”  – conclude La Scala.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361