IN EVIDENZA

Cammarata, due arresti per droga: sequestrato un kg di hashish

Nel corso di un mirato servizio di controllo straordinario, i Carabinieri della stazione di Cammarata, unitamente al personale della Compagnia Carabinieri intervento operativo del 12° Battaglione Carabinieri Sicilia, hanno arrestato due palermitani Francesco Amatuzzo, 26 anni e Giorgio Di Maria, 44 anni, entrambi con precedenti di polizia, i quali  a bordo di un’autovettura Fiat Punto venivano fermati nei pressi del bivio Tumarrano.

L’atteggiamento insofferente dei due occupanti ha insospettito i militari che, effettuata un’immediata perquisizione personale e veicolare,  rinvenivano, ben occultato, sotto il sedile posteriore, uno zaino contenente n. 10 panetti di sostanza stupefacente verosimilmente hashish, per un peso complessivo di kg. 1  circa, sottoposti a sequestro.

Gli arrestati, espletate le formalità di rito, venivano associati presso la Casa Circondariale di Agrigento a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top