Mezzi rubati trovati sulla Agrigento-Caltanissetta: indaga la Polizia

Mezzi rubati trovati sulla Agrigento-Caltanissetta: indaga la Polizia

0
SHARE

Ieri mattina gli agenti della Sezione Volanti di Caltanissetta hanno rinveuto una vettura abbandonata e ribaltata. Si tratta di una Suzuki Vitara che è stata trovata nei pressi dello svincolo per San Cataldo, sulla S.S. 640 Agrigento-Caltanissetta.

In prossimità del luogo del ritrovamento un casolare abbandonato dove gli stessi agenti hanno trovato u  motociclo Triumph Tiger, probabilmente lasciato sul posto dai malviventi con l’intento di recuperarlo in un secondo momento e tre cesoie di grosse dimensioni, generalmente utilizzate per lo scasso.

I veicoli si trovavano nei pressi di uno svincolo della SS.640, subito dopo lo svincolo per San Cataldo all’interno di una proprietà privata.

Dal controllo dei documenti i poliziotti sono risaliti al proprietario il quale, contattato, ha denunciato che durante la notte, ignoti, avevano asportato l’autovettura Suzuki e un motociclo dalla sua abitazione rurale sita in contrada Xirbi.

Il proprietario del terreno nel quale sono stati ritrovati i mezzi si è dichiarato ignaro dell’accaduto e che l’assenza di recinzioni nel rudere non impedisce in alcun modo l’ingresso di ignoti.

I veicoli sono stati restituiti al proprietario mentre le cesoie sono state sottoposte a sequestro.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY