“City of Temples”, un nuovo circuito per lo sviluppo turistico ad Agrigento

“City of Temples”, un nuovo circuito per lo sviluppo turistico ad Agrigento

0
SHARE
Turisti nella Valle dei templi di Agrigento

Questa mattina, presso la Biblioteca “Franco La Rocca, verrà presentato il network “City of Temples”.

City of Temples è un circuito turistico che mette in comunicazione fra loro gli operatori delle più grandi attrazioni territoriali che offre la provincia di Agrigento: Valle dei Templi, Giardino della Kolymbetra, Museo Archeologico, Scala dei Turchi, Farm Cultural Park ecc. )

Grazie all’intensa collaborazione di operatori turistici e culturali del territorio di Agrigento, prende il via il progetto che dota (turisti, operatori turistici, albergatori e gestori di B&b) di uno strumento utile e di sicuro ritorno, economico e d’immagine. Per questo, con i tour operators, abbiamo pensato a un programma di collaborazione semplice, dove si concentrano escursioni standard nei principali luoghi di interesse, con prezzi e orari prestabiliti, per un servizio giornaliero, continuato e garantito. Molti i B&B, le strutture e i tour operator che già hanno aderito al progetto, così come molti operatori del settore già in rete».

Parteciperanno all’incontro, con inizio alle ore 10:00, il sindaco di Agrigento, Lillo Firetto, il responsabile Fai, Giuseppe Taibi, il notaio Bartoli, creatore di Farm Cultural Park, e il direttore dell’Ente Parco, Parello.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *