Agrigento, Marco Vullo lascia il PD e aderisce alla lista “Uniti per...

Agrigento, Marco Vullo lascia il PD e aderisce alla lista “Uniti per la Città” a sostegno di Firetto

0
SHARE

Il Consigliere comunale e Presidente della Commissione Bilancio di Agrigento Marco Vullo ha deciso di lasciare il gruppo consiliare del PD, lista nella quale era stato eletto alle comunali dello scorso anno con 750 preferenze, risultando – come spiega lo stesso Vullo – il Consigliere più votato di tutta la competizione.

A darne l’annuncio è lo stesso Vullo, che contemporaneamente comunica la propria adesione al gruppo consiliare della lista civica “Uniti per la città“. Vullo conferma quindi di restare nella maggioranza, a sostegno del Sindaco Calogero Firetto.

Pur confermando il sostegno al Sindaco e la mia permanenza nella coalizione di centro-sinistra – dichiara il Consigliere Vullo – non posso che prendere atto della situazione di confusione che regna nella gestione politica del PD agrigentino. Una situazione che mi spinge ad una scelta forte, che mi auguro possa favorire l’azione del Consiglio Comunale, in una ottica di sempre maggiore attenzione ai bisogni della città e dei cittadini, al di fuori delle logiche di appartenenza e degli schieramenti”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY