Porto Empedocle, chiesta condanna per droga per 7 persone: tra loro Fabrizio Messina

Redazione

Apertura

Porto Empedocle, chiesta condanna per droga per 7 persone: tra loro Fabrizio Messina

di Redazione
Pubblicato il Apr 1, 2016

Sono 7 le condanne chieste dal pm Rita Fulantelli nel processo di appello nei confronti dei coinvolti nell’inchiesta antidroga denominata “Hardom 2” che ipotizzava un traffico di cocaina. Gli imputati sono tutti di Porto Empedocle e il pm ha chiesto per loro condanne che vanno dagli 8 ai 16 anni. E proprio 16 anni è la pena richiesta per uno dei coinvolti, Francesco Messina, 40 anni, considerato la figura centrale dell’inchiesta, e per Raimondo Macannuco, 34 anni. Pene, di diversa entità, sono state richieste anche per Bruno Pagliaro, Salvatore Lombardo, Giancarlo Buti, Giuseppe Antonio Patti e Calogero Noto. In primo grado gli indagati erano stati assolti.


Dal Web


  • Apertura

    M5S, l’esclusione Dalli Cardillo: “Fuori per il caso La Gaipa, sono stato tradito”

    Pubblicato il 21 01 2018

    Erano tre le preferenze che ciascun iscritto poteva esprimere nei confronti di un candidato. Un sistema sicuramente innovativo nel panorama democratico italiano che - però - ha presentato anche alcune problematiche “tecniche”: soprattutto nelle prime ore di mercoledì - primo giorno di votazion..

    Continua a Leggere

  • Apertura

    Porto Empedocle, secondo giorno di sciopero degli operatori ecologici

    Pubblicato il 21 01 2018

    Niente raccolta dei rifiuti a Porto Empedocle per il secondo giorno di fila: non c’è stata la fumata bianca dopo l’incontro - avvenuto nella mattinata di ieri - tra il primo cittadino Ida Carmina e i lavoratori che protestano per il ritardo nel pagamento degli stipendi. Secondo giorno di sciope..

    Continua a Leggere

  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361