Inchiesta su Prg di Agrigento: Angelo La Russa chiede di essere interrogato

Redazione

Agrigento

Inchiesta su Prg di Agrigento: Angelo La Russa chiede di essere interrogato

di Redazione
Pubblicato il Apr 10, 2016
Inchiesta su Prg di Agrigento: Angelo La Russa chiede di essere interrogato

L’inchiesta su Prg e atti costruttivi al Comune di Agrigento. Una vicenda giudiziaria, promossa dal procuratore aggiunto Ignazio Fonzo e dai sostituti Alessandro Macaluso e Salvatore Vella, che affonda le radici nel tortuoso terreno del Piano regolatore generale della città dei templi e relativi piani costruttivi.

Una storia che Grandangolo ricostruisce sul suo settimanale e che vede coinvolti sette indagati alcuni dei quali dal nome altisonante: Angelo La Russa, 80 anni, Marco Zambuto, 43 anni e gli imprenditori Paolo Vattano, 66 anni. Giuseppe Pullara, 68 anni, Salvatore Li Causi, 52 anni.

L’inchiesta oggi è nota a tutti gli indagati, perché è stata notificata loro la richiesta di proroga delle indagini. E grazie alla notifica dell’atto, l’ex assessore regionale Angelo La Russa, attraverso il suo legale di fiducia, ha chiesto di essere interrogato al più presto. La data dell’interrogatorio non è stata ancora fissata.

La Russa, con tale mossa, ritiene di poter chiarire la sua posizione.


Dal Web


  • Agrigento

    Discarica a cielo aperto a Giardina Gallotti

    Pubblicato il 18 02 2018

    Da domani partirà la raccolta differenziata in tutta la città di Agrigento, ma sembra che qualcosa non vada nel verso giusto nella frazione di Giardina Gallotti. Il consigliere pentastellato, Marcella Carlisi, ha reso noto sulla sua pagina facebook che una discarica a cielo aperto si trova nei ..

    Continua a Leggere

  • Agrigento

    Sciacca soluzioni per randagismo. La sindaca Valenti incontra la delegata del Ministero della Salute Valeria Grasso

    Pubblicato il 18 02 2018

    Il sindaco Francesca Valenti e l’assessore all’Ecologia Paolo Mandracchia hanno incontrato la delegata per i rapporti istituzionali del Ministero della Salute e testimone di giustizia Valeria Grasso. A chiedere l’i..

    Continua a Leggere

  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361