Agrigento, sorpreso con droga cerca di scappare: arrestato

Agrigento, sorpreso con droga cerca di scappare: arrestato

0
SHARE

La Polizia di Stato di Agrigento, nella serata di sabato u.s., ha effettuato, nel centro storico di Agrigento, l’ennesima operazione di contrasto al traffico illecito di sostanze stupefacenti.

Il personale della Squadra Mobile, diretta da Giovanni Minardi, ha tratto in arresto il nigeriano UGWU Daniel, classe 1989, pregiudicato per reati specifici, poiché ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo marijuana e ricettazione.

Gli Agenti della Sezione Antidroga hanno seguito il nigeriano fino alla propria abitazione nei pressi di Via Atenea; alla vista dei poliziotti, l’uomo ha tentato vanamente di fuggire, ma è stato immediatamente bloccato e perquisito, con esito positivo. L’uomo, infatti, conduceva seco un sacchetto contenente circa 250 grammi di marijuana.

La conseguente perquisizione all’interno dell’abitazione del nigeriano, permetteva di rinvenire, all’interno di un borsone posto nella stanza da letto, un primo involucro in plastica trasparente contenente delle foglie di marijuana del peso di gr. 10,4 ed un secondo involucro contenente altra marijuana, per circa 3,1 grammi; veniva sequestrato anche un bilancino di precisione.

Venivano sequestrate anche alcune banconote da 50 e 20 euro ritenute false, poi recanti il medesimo numero seriale. Ed ancora, un Ipad Apple, risultato oggetto di furto.

Durante le fasi del trasferimento negli Uffici della Squadra Mobile, UGWU Daniel tentava nuovamente la fuga, ma veniva prontamente bloccato dagli operatori.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato arrestato e trattenuto presso le celle di sicurezza della Questura di Agrigento, a disposizione dell’A.G. procedente.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY