Agrigento, inchiesta su Prg e atti costruttivi: coinvolti 2 dirigenti comunali

Agrigento, inchiesta su Prg e atti costruttivi: coinvolti 2 dirigenti comunali

0
SHARE
Municipio Agrigento

Non si è placata ancora l’eco dell’inchiesta su Prg e atti costruttivi ad Agrigento, inchiesta che vede ipotizza gravi reati quali corruzione per un atto contrario ai doveri d’ufficio, falsità ideologica commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici; turbata libertà del procedimento di scelta del contraente

Diversi gli indagati, tra questi anche l’ex sindaco di Agrigento, Marco Zambuto, l’ex deputato regionale, e suocero di Zambuto, Angelo La Russa e alcuni imprenditori, molto noti in città. Diverse le figure chiave della vicenda: tra queste anche un paio di dirigenti comunali.

La vicenda giudiziaria, promossa dal procuratore aggiunto Ignazio Fonzo e dai sostituti Alessandro Macaluso e Salvatore Vella, affonda le radici nel tortuoso terreno del Piano regolatore generale di Agrigento con specifico riferimento ad alcuni piani costruttivi.

SE VUOI CONOSCERE TUTTI I PARTICOLARI E I RETROSCENA ACQUISTA GRANDANGOLO A SOLO 1 EURO. DA OGGI E’ PIU’ SEMPLICE, FACILE E VELOCE CON IL NUOVO METODO DI PAGAMENTO ONLINE.

Pulsante-Acquista-Ora

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *