Catania

Evade dal campo rom: arrestato 25enne rumeno

I Carabinieri della Stazione di Catania Librino hanno arrestato in flagranza BORCOI Mihaita Leonard, 25enne, originario della Romania, già ai domiciliari nel campo Rom di San Giuseppe La rena, per evasione.

Il giovane, che era strato arrestato dai Carabinieri l’8 aprile scorso per lo stesso reato e perché trovato, all’interno del parcheggio di un centro commerciale, con delle chiavi alterate per aprire delle autovetture, ieri sera è stato individuato e bloccato dai militari a piedi mentre si allontanava dal campo rom, violando nuovamente i vincoli restrittivi cui era sottoposto.

L’arrestato è stato trattenuto in una camera di sicurezza dell’Arma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo su disposizione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top