Agrigento

Agrigento, La Scala:” Posizionamento cassonetti dei rifiuti a Cannatello è pericoloso”

Il Consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Marcello La Scala ha trasmesso all’Amministrazione comunale una nota di sollecito in merito al posizionamento dei cassonetti dei rifiuti in viale Cannatello.

Lo scorso 8 febbraio – scrive La Scala –  i residenti di viale Cannatello, tramite il servizio “ I cittadini segnalano”,  mi avevano segnalato la problematica inerente il posizionamento dei cassonetti dei rifiuti, che costituiscono un pericolo per chi si trova in auto e deve immettersi in viale Cannatello.

La stessa segnalazione era stata trasmessa immediatamente all’Amministrazione comunale, ma da quella data ad oggi, nessun intervento è stato effettuato.

Non si può rimanere in silenzio davanti un pericolo del genere – scrive ancora il Consigliere. Chiedo quindi, con la massima urgenza, di provvedere alla ricollocazione degli stessi cassonetti al fine di scongiurare pericoli per la circolazione stradale” – conclude Marcello La Scala.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top