Agrigento: riapre l’ufficio postale di Villaseta, i commenti

Agrigento: riapre l’ufficio postale di Villaseta, i commenti

0
SHARE
Ufficio Postale Villaseta

“Con questa riapertura si dà la risposta attesa al quartiere, ringrazio tutti coloro che ci hanno dato solidale aiuto , per consentire i lavori di risistemazione dell’edificio in tempi brevi e il ritorno in funzione dell’importante servizio postale”. Sono le parole del primo cittadino di Agrigento, Lillo Firetto, a margine dell’inaugurazione dei locali dell’ufficio postale nel quartiere satellite di Villaseta.

Anche il Consigliere comunale Marco Vullo, del Gruppo Uniti per la Città di Agrigento, esprime il proprio compiacimento per la riapertura dell’ufficio postale Succursale n. 9 di Villaseta.

Dopo mesi di battaglie – scrive Vullo – riunioni e sopralluoghi, finalmente arriva la tanto attesa riapertura delle Poste di Villaseta. La riapertura di tale servizio, rappresenta un importante traguardo, in considerazione anche della vicenda che aveva assunto caratteri di grande preoccupazione rispetto alla risoluzione del problema e che oggi vede restituire un servizio legittimo e sacrosanto per la collettività, ma soprattutto per i residenti/utenti delle due popolose frazioni di Villaseta e Monserrato.

 Un grazie và a coloro che, insieme a me, continua il Consigliere Vullo, si sono spesi per la risoluzione della vertenza; un traguardo importante in quanto l’ufficio postale, oltre ad essere riaperto, ha rinnovato il suo look attraverso alcuni interventi di manutenzione straordinaria.

 Con la riapertura dell’ufficio postale di Villaseta si ridà dignità ad un quartiere spesso privato di tanti e troppi servizi essenziali; sono e resterò sempre – conclude Vullo – molto attento alle problematiche delle periferie della città che hanno bisogno una maggiore presenza della macchina amministrativa, attraverso il potenziamento dei servizi primari e dei presidi di giustizia e legalità, come senza ombra di dubbio lo è quello dell’ufficio postale.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY