Apertura

Bufera Rigassificatore a Porto Empedocle: al centro dell’attenzione una società di Favara

Nell’inchiesta sul rigassificatore c’è la compagine societaria della Gest Quarry srl che appariva diversa da quella che effettivamente aveva la proprietà e la gestione della medesima società, si delegavano alla Sezione operativa di Agrigento della Dia le indagini finalizzate a ricostruire il reale sistema societario e la acquisizione di elementi probatori.

La Gest Quarry srl costituita in data 15/1/2010 ed ha come oggetto sociale lo sfruttamento di cave e l’estrazione di materiale inerte, il commercio all’ingrosso ed al minuto di sostanze minerali, materiale inerte per l’edilizia, ecc..

 

SE VUOI SCOPRIRE I RETROSCENA DELLA VICENDA, CON TUTTI I PARTICOLARI ED DETTAGLI, ACQUISTA GRANDANGOLO A SOLO UN EURO. E’ SEMPLICE E VELOCE E POTRAI COSI’ LEGGERE L’ARTICOLO COMODAMENTE SUL TUO TELEFONO O SUL TUO COMPUTER.

Pulsante-Acquista-Ora

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top