Nuovi hub e aumento delle frequenze: ecco l’orario 2016 di Baltour

Redazione

Sicilia

Nuovi hub e aumento delle frequenze: ecco l’orario 2016 di Baltour

di Redazione
Pubblicato il Mag 4, 2016
Nuovi hub e aumento delle frequenze: ecco l’orario 2016 di Baltour

Con la presentazione del nuovo orario generale 2016 il gruppo Baltour, leader nel trasporto passeggeri su bus di linea a media e lunga percorrenza, amplia la sua offerta incrementando notevolmente le frequenze delle linee esistenti ed aumentando le destinazioni servite.

Per la rete delle linee nazionali nel nuovo esercizio 2016 sono previsti importanti novità, le connessioni sull’hub di Bologna vengono  raddoppiate consentendo a tutte le destinazioni di essere collegate più volte al giorno. Inoltre, vengono istituiti ulteriori due hub: Roma e Firenze che permetteranno di capillarizzare ancora di più i collegamenti nazionali sugli assi tirrenico ed adriatico.

Le principali intensificazioni delle linee si attueranno nelle tratte Roma-Bologna, Roma-Milano, Roma-Firenze, Roma-Siena, Roma-Torino e viceversa.

In merito alle linee internazionali, ai tradizionali hub di Milano e Roma per le direttrici Francia, Spagna, Olanda, Belgio, Germania, Ungheria e Repubblica Ceca, si aggiungono gli hub di Bologna per l’Ungheria e  Firenze per il sud della Francia e la Spagna.

Con questa ulteriore riprogettazione delle reti nazionali ed internazionali messe in connessione tra loro, il gruppo Baltour realizza un sistema di collegamenti integrati che consentono di raggiungere le principali città italiane ed una molteplicità di piccoli centri di provincia e da questi con la nuova programmazione internazionale tutta l’Europa creando una sinergia unica tra i due brands del gruppo, Baltour ed Eurolines.

Il nuovo esercizio ha preso il via il 30 aprile.


Dal Web


  • Sicilia

    M5S, stasera i nomi dei candidati al Parlamento: chi corre in provincia di Agrigento

    Pubblicato il 21 01 2018

    Erano tre le preferenze che ciascun iscritto poteva esprimere nei confronti di un candidato. Un sistema sicuramente innovativo nel panorama democratico italiano che - però - ha presentato anche alcune problematiche “tecniche”: soprattutto nelle prime ore di mercoledì - primo giorno di votazion..

    Continua a Leggere

  • Sicilia

    Porto Empedocle, secondo giorno di sciopero degli operatori ecologici

    Pubblicato il 21 01 2018

    Niente raccolta dei rifiuti a Porto Empedocle per il secondo giorno di fila: non c’è stata la fumata bianca dopo l’incontro - avvenuto nella mattinata di ieri - tra il primo cittadino Ida Carmina e i lavoratori che protestano per il ritardo nel pagamento degli stipendi. Secondo giorno di sciope..

    Continua a Leggere

  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361