Catania

Speronano coppia all’uscita del Bingo, arrestato rapinatore

Carabinieri del comando provinciale di Catania e della Tenenza di Misterbianco hanno arrestato Agatino Massimino, 41 anni, per concorso in rapina aggravata e furto aggravato.

L’uomo è accusato di fare parte di un gruppo di tre banditi che la notte scorsa ha assalito due coniugi di Comiso  rubando 4.000 euro in contanti, alcuni assegni, un orologio Rolex e due telefoni cellulari.

I malviventi erano a bordo di una Fiat Panda rubata che ha sperato l’auto della coppia, una Bmw X6, costringendola a bloccarsi. Due pattuglie di carabinieri, avvertiti da una telefonata al 112 di una delle due vittime, sono arrivati sul posto bloccando Massimino. Gli altri due complici sono riusciti a fuggire a piedi, con parte della refurtiva.

I coniugi sono stati medicati nel pronto soccorso dell’ospedale Garibaldi centro e giudicati guaribili l’uomo in “20 giorni per contusioni multiple” e la donna “in 30 giorni per fratture alle ossa nasali”. L’arrestato è stato condotto in carcere, mentre sono in corso indagini per risalire ai suoi due complici.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Most Popular

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top