Agrigento

Agrigento: torna domenica prossima il mercatino biologico in piazzale Caos

Torna domenica prossima, il mercatino equosolidale in piazzale Caos che sposta il suo appuntamento, dalla prima alla terza domenica del mese.

La scelta è stata fatta per consentire ai produttori del territorio di Caltanissetta, impegnati in altri mercati siciliani, di essere presenti con i loro prodotti all’appuntamento agrigentino. Dalle 9 alle 13 di domenica prossima dunque, al piazzale del Parco letterario “Pirandello” di località Caos, torneranno gli stand organizzati all’associazione Sette Raggi e dall’Associazione italiana Agricoltura Biologica.

Saranno messi in vendita prodotti biologici e locali direttamente dai produttori agricoli come vino, olio, uva, prodotti di stagione, frutta e verdura, oggetti di artigianato creativo realizzato nel rispetto dell’ambiente e commercio equo solidale. In più, ci sarà un angolo dedicato al benessere psico – fisico con suoni e degustazioni.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Most Popular

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top