City Of The Temples: idee e progetti per un turismo propulsivo, domani...

City Of The Temples: idee e progetti per un turismo propulsivo, domani incontro a Le Stoai

0
SHARE
City of the Temples

Dopo il successo e l’entusiasmo ricevuto durante la presentazione del progetto City of the Temples i partecipanti al circuito turistico, sono pronti a presentare scopi e finalità alle strutture ed attività ricettive di Agrigento e dintorni.

Sabato 21 maggio 2016 alle ore 11, presso Le Stoai in via Cavaleri Magazzeni 1, è previsto un incontro che delineerà la fase di avvio del progetto, in Giugno. I partner, presenti e futuri, e i titolari delle strutture alberghiere, dei b&b, operatori turistici e servizi collegati (ma anche ristoranti, bar, locali), sono invitati a partecipare alla presentazione, cui seguirà un aperitivo. City of the Temples si propone come progetto propulsivo dell’economia turistica ad Agrigento, attraverso il network collaborativo ed elementi di innovazione nel settore del turismo e del marketing.

Stoai di Agrigento
Stoai di Agrigentoy of 

City of the Temples è il circuito che mette in rete gli operatori turistici di Agrigento, con i luoghi di maggiore interesse attrattivo del territorio. Tramite la collaborazione di più attività legate alla sfera turistica che abbraccia tutta la filiera, si potranno offrire ai clienti degli strumenti confortevoli e vantaggiosi per scoprire il territorio di Agrigento: la Valle dei Templi, e tutti i siti di interesse paesaggistico ed artistico nelle vicinanze. Guide turistiche, escursioni, spostamenti facili, totem informativi e digitali nei punti focali della città: questa è l’innovazione che City of the Temples porta ad Agrigento.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *