Catania

Acquista vestiti con banconote false: arrestato 21enne

di Redazione
Pubblicato il Mag 21, 2016
Acquista vestiti con banconote false: arrestato 21enne

I Carabinieri della Stazione di  Santa Maria di Licodia (CT) hanno arrestato nella flagranza Antonio Cantarera, 21enne, di Paternò (CT), per detenzione e spendita di banconote false.

Antonio Cantarera

Antonio Cantarera

Ieri pomeriggio, una pattuglia, durante un servizio di controllo del territorio, transitando per via Vittorio Emanuele ha notato che il giovane uscito da un negozio ha accelerato il passo alla loro vista. Insospettivi, i militari hanno subito bloccato e perquisito il 21enne trovandolo in possesso di tre banconote false da 50,00 euro e della merce appena acquistata. A questo punto, gli operanti sono entrati nel negozio, da dove era uscito il fermato, accertando che lo stesso poco prima aveva spesso una banconota da 50 euro contraffatta.

I Carabinieri successivamente hanno proceduto, anche, ad una perquisizione domiciliare a casa del reo recuperando un’altra banconota falsa da 100 euro.

Le cinque banconote contraffatte recuperate sono state sequestrate

L’arrestato, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361